RICEZIONE E TRASMISSIONE ORDINI

Il servizio di Ricezione e trasmissione degli ordini, più comunemente indicato RTO, comprende la ricezione e la trasmissione di ordini nonché l’attività consistente nel mettere in contatto due o più investitori, rendendo così possibile la conclusione di un’operazione fra loro. Permette di ricevere e trasmettere ordini di compravendita su strumenti finanziari negoziati sia sui mercati regolamentati sia sui mercati  over the counter (OTC).
Il personale qualificato di Giotto Sim provvede ad eseguirli utilizzando piattaforme di negoziazione interconnesse o a trasmetterli ai propri Broker convenzionati.
Il servizio RTO, qualora non assistito dalla consulenza, è normalmente rivolto ad una clientela esperta con un’approfondita conoscenza degli strumenti finanziari e delle dinamiche di mercato, che sia in grado di fare le proprie scelte operative in assoluta autonomia.
Giotto Sim garantisce la “best execution” in fase di immissione degli ordini al fine di ottenere per il cliente le migliori condizioni di esecuzione.
E’ a disposizione della clientela una sala ricezione e trasmissione ordini nella quale operatori professionisti garantiscono un presidio continuativo durante le fasi di contrattazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI COMPILANDO IL SEGUENTE FORM: