GESTIONE DI PORTAFOGLI

La Gestione di portafogli prevede la gestione, su base discrezionale e individualizzata, di portafogli di investimento che includono uno o più strumenti finanziari nell’ambito di un mandato conferito dai clienti.
Il servizio di gestione patrimoniale consente al Cliente di affidare alla Sim il proprio patrimonio perché venga investito in strumenti finanziari ritenuti più idonei al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La gestione si rivolge sia a clientela privata sia a clientela istituzionale che intenda delegare ad un operatore qualificato la scelta degli investimenti.
Giotto Sim recepisce gli obiettivi dichiarati dal cliente e lo accompagna nella scelta del profilo di investimento a lui più adatto. La definizione della linea di gestione è personalizzabile a seconda delle necessità espresse.
L’evoluzione dei mercati è seguita costantemente da gestori professionisti, supportati dal Comitato Investimenti, al fine di cogliere di volta in volta le opportunità più interessanti e ottenere i migliori rendimenti riducendo al minimo eventuali rischi di capital loss.
Il Comitato Investimenti nell’esercizio della propria funzione si avvale anche delle analisi di importanti e qualificati uffici studi di strutture terze indipendenti.

RICHIEDI INFORMAZIONI COMPILANDO IL SEGUENTE FORM: