CONSULENZA IN MATERIA DI INVESTIMENTI

Per servizio di Consulenza in materia di investimenti si intende la prestazione di raccomandazioni personalizzate ad un cliente su strumenti finanziari, dietro sua richiesta o per iniziativa del prestatore del servizio, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario.

Il cliente è affiancato nelle proprie scelte di investimento da una figura professionale altamente specializzata. Ad ogni cliente viene associato un profilo di rischio calcolato valutando il suo stato anagrafico e patrimoniale, tenendo conto delle proprie conoscenze finanziarie di base e degli obiettivi che desidera raggiungere.

Il servizio si rivolge ad un’utenza che vuole affidarsi all’approfondita conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari del team di Giotto Sim, rimanendo al contempo costantemente protagonista delle decisioni di investimento relative al proprio portafoglio.

I clienti di Giotto Sim possono avvalersi del servizio di consulenza finanziaria fornito dai nostri professionisti abbinato al servizio di ricezione e trasmissione ordini.

In alternativa la consulenza potrà essere erogata mantenendo il proprio portafoglio presso altro intermediario finanziario.

RICHIEDI INFORMAZIONI COMPILANDO IL SEGUENTE FORM: