CHI SIAMO

Giotto Sim S.p.A. è una Società di Intermediazione Mobiliare autorizzata a svolgere servizi di investimento con sede a Padova, dipendenza a Genova e a Querceta di Seravezza (LU).
Nasce dalla sinergia tra i soci fondatori, appartenenti a strutturati gruppi imprenditoriali di successo internazionale e professionisti del settore, uniti dalla volontà di offrire servizi finanziari di elevata qualità destinati a privati ed aziende.
Giotto Sim è autorizzata a svolgere i servizi di gestione di portafogli, di consulenza in materia di investimenti e di ricezione e trasmissione ordini.  
Giotto Sim presta professionalmente nei confronti del pubblico i servizi accessori ed altre attività finanziarie, eroga servizi di corporate finance a medie e piccole imprese, oltre ad offrire ai propri clienti la possibilità di utilizzare piattaforme altamente professionali per la negoziazione on line.
Giotto Sim è una realtà indipendente, non partecipata da gruppi bancari e finanziari. Opera in assenza di conflitti d’interesse, pone la propria clientela al centro dell’attenzione, con l’obiettivo di creare valore nel tempo.
La gestione degli investimenti in Giotto Sim avviene attraverso una attenta analisi e valutazione del rischio così da poter cogliere tutte le opportunità di mercato.

“Il nostro lavoro si basa sulla fiducia dei clienti. Per questo fondamentale è il rispetto delle norme e la totale trasparenza nello svolgimento della nostra attività.”